Il Pay Village: dis-Orientati
PRIMA DI LEGGERE SI CONSIGLIA DI GUARDARE IL VIDEO!
Se non avete una linea molto veloce fate prima caricare il file premendo Play e subito Stop.
LETTERA INVIATA DA UN CHATTERS DI http://www.gay.it/ CON IL NICK DI RavRM
Si ricorda ai lettori di leggere attentamente le Responsabilità Penali di questo blog cliccando qui.
Che il nostro bene amato villaggio globale piaccia un po’ a tutti lo si era capito, nonostante le critiche più o meno feroci alla fine è sempre frequentato.
Al di là dei piaceri della frequentazione bisognerebbe avere un po’ di spirito critico per rendersi conto dei papponi illusori preconfezionati che lo stesso alla fine ci propina.
Un sabato per tutti? Parliamo di questo? Beh si inizia con una bambina cretina perizomata che distribuisce piccoli volantini, flyer come dicono i froci bene, con scritto qualcosa che fa accapponare la pelle. Bene, un corso di formazione PERFORMER (peccato che sull'intestazione ci sia scritto "PREFROMER") UN CORSO DI PERFORMER? Leggiamo bene... beh non ci crederete un corso di CLOWN, ARTE CIRCENSE, BALLETTI e amenità varie: tutto è presentato in maniera professionale con tanto di direttore artistico e spiegazione di cosa in futuro offrirà leggete: "Una figura assolutamente attuale nel panorama mondiale dello spettacolo dal vivo,quella del performer artista poliedrico e versatile,con una formazione ad ampio raggio,moderna e interdisciplinare mirata alla contemporaneità dei linguaggi e delle forme espressive", ROBA DA NON CREDERE!!! Infatti credere a quello che si sta leggendo è davvero difficile. Duecento parole per esprimere qualcosa di immane. In conclusione una scuola a pagamento per fare un "master in idiozia" che prepara i ragazzi a "lavorare per strada" come se molti non lo facessero già. Fosse bastato questo ci saremmo ritenuti soddisfatti... ma non è tutto, pochi passi più avanti c’imbattiamo in uno stand dove quattro ciccione pelate hanno la pretesa di conoscere il futuro degli altri "leggendo" le carte. Rasentiamo l'assurdo. In pratica queste losche figure messe sotto un tendone con un lavoro precario e senza una speranza di sicurezza per il loro hanno la pretesa di conoscere il futuro degli altri? La completezza di questo servizio va ben oltre il villaggio addirittura su internet e come call center... ricordano con tristezza e ansia un certo Do Nascimiento ed una certa Vanna Marchi, possibile che ci sia ancora gente che si fa prendere per il deretano? (evitiamo la parola culo in quanto inflazionata). Allora nessun risarcimento ai coglioni "truffati" e non ci rompessero le palle con falsi processi di risarcimento o di patetismi dopo che si è regalato soldi a questi impostori. Ma... il bello deve ancora venire... dopo pochi passi un altro stand... indovinate??? La PUREX... che sarà mai? Una vendita scontata di preservativi e creme lubrificanti, con il colmo dei colmi "IL PRESERVATIVO AL COLORE DI CIOCCOLATO"!!! Ai froci il colore di cioccolato? Forse è uno scherzo e chiediamo di più all'addetto il quale con fare professionale e con un pizzico d’orgoglio dice che è vero ed è solo in anteprima al Pay village. Ne abbiamo abbastanza e lasciamo queste amenità per fuggire e riflettere su quanto visto e sentito... ci chiediamo ma tutto questo è realtà? Non ce lo spieghiamo!! Però un pensiero ci sorge spontaneo: che cosa ha pensato l'organizzazione quest'anno? Forse di fare una sagra del luogo comune? Mah... Continuiamo a chiederci che senso ha tutto questo e chi dovrà fare da motore culturale ai "ghey"? Chi spiegherà ai froci in erba e non che la vita è qualcosa di differente? Ricordando ai meno che "bevendo" non si va a sbattere solo con la macchina ma, ci si prende l'aids, che la scuola è studio e sacrificio per una speranza di un lavoro serio e non per ballare o fare l'artista di strada, che il futuro non te lo svela una cicciona sfigata con le carte e che se non ti pulisci il culo il preservativo al cioccolato potresti farlo tu. Bisognerebbe capire che non si è tutti ballerini e cantanti o il divertimento per massaie che lavano i piatti e piangono con la Maria di Amici, ma una categoria di persone con la testa che ragiona e che potrebbe avere un ruolo più importante nella società se solo incominciasse davvero ad "ORIENTARSI"; ecco orientarsi è quello che il village voleva proporre quest'anno ma è rimasto uno slogan stupido come stupidi sono quelli che mettono questi "spazi culturali" pensando che i froci sanno solo ridere, ballare, leggere oroscopi e carte o mettersi al culo un preservativo al cioccolato. Saremo pure froci ma grazie a Dio con il cervello.
Al di là dei piaceri della frequentazione bisognerebbe avere un po’ di spirito critico per rendersi conto dei papponi illusori preconfezionati che lo stesso alla fine ci propina.
Un sabato per tutti? Parliamo di questo? Beh si inizia con una bambina cretina perizomata che distribuisce piccoli volantini, flyer come dicono i froci bene, con scritto qualcosa che fa accapponare la pelle. Bene, un corso di formazione PERFORMER (peccato che sull'intestazione ci sia scritto "PREFROMER") UN CORSO DI PERFORMER? Leggiamo bene... beh non ci crederete un corso di CLOWN, ARTE CIRCENSE, BALLETTI e amenità varie: tutto è presentato in maniera professionale con tanto di direttore artistico e spiegazione di cosa in futuro offrirà leggete: "Una figura assolutamente attuale nel panorama mondiale dello spettacolo dal vivo,quella del performer artista poliedrico e versatile,con una formazione ad ampio raggio,moderna e interdisciplinare mirata alla contemporaneità dei linguaggi e delle forme espressive", ROBA DA NON CREDERE!!! Infatti credere a quello che si sta leggendo è davvero difficile. Duecento parole per esprimere qualcosa di immane. In conclusione una scuola a pagamento per fare un "master in idiozia" che prepara i ragazzi a "lavorare per strada" come se molti non lo facessero già. Fosse bastato questo ci saremmo ritenuti soddisfatti... ma non è tutto, pochi passi più avanti c’imbattiamo in uno stand dove quattro ciccione pelate hanno la pretesa di conoscere il futuro degli altri "leggendo" le carte. Rasentiamo l'assurdo. In pratica queste losche figure messe sotto un tendone con un lavoro precario e senza una speranza di sicurezza per il loro hanno la pretesa di conoscere il futuro degli altri? La completezza di questo servizio va ben oltre il villaggio addirittura su internet e come call center... ricordano con tristezza e ansia un certo Do Nascimiento ed una certa Vanna Marchi, possibile che ci sia ancora gente che si fa prendere per il deretano? (evitiamo la parola culo in quanto inflazionata). Allora nessun risarcimento ai coglioni "truffati" e non ci rompessero le palle con falsi processi di risarcimento o di patetismi dopo che si è regalato soldi a questi impostori. Ma... il bello deve ancora venire... dopo pochi passi un altro stand... indovinate??? La PUREX... che sarà mai? Una vendita scontata di preservativi e creme lubrificanti, con il colmo dei colmi "IL PRESERVATIVO AL COLORE DI CIOCCOLATO"!!! Ai froci il colore di cioccolato? Forse è uno scherzo e chiediamo di più all'addetto il quale con fare professionale e con un pizzico d’orgoglio dice che è vero ed è solo in anteprima al Pay village. Ne abbiamo abbastanza e lasciamo queste amenità per fuggire e riflettere su quanto visto e sentito... ci chiediamo ma tutto questo è realtà? Non ce lo spieghiamo!! Però un pensiero ci sorge spontaneo: che cosa ha pensato l'organizzazione quest'anno? Forse di fare una sagra del luogo comune? Mah... Continuiamo a chiederci che senso ha tutto questo e chi dovrà fare da motore culturale ai "ghey"? Chi spiegherà ai froci in erba e non che la vita è qualcosa di differente? Ricordando ai meno che "bevendo" non si va a sbattere solo con la macchina ma, ci si prende l'aids, che la scuola è studio e sacrificio per una speranza di un lavoro serio e non per ballare o fare l'artista di strada, che il futuro non te lo svela una cicciona sfigata con le carte e che se non ti pulisci il culo il preservativo al cioccolato potresti farlo tu. Bisognerebbe capire che non si è tutti ballerini e cantanti o il divertimento per massaie che lavano i piatti e piangono con la Maria di Amici, ma una categoria di persone con la testa che ragiona e che potrebbe avere un ruolo più importante nella società se solo incominciasse davvero ad "ORIENTARSI"; ecco orientarsi è quello che il village voleva proporre quest'anno ma è rimasto uno slogan stupido come stupidi sono quelli che mettono questi "spazi culturali" pensando che i froci sanno solo ridere, ballare, leggere oroscopi e carte o mettersi al culo un preservativo al cioccolato. Saremo pure froci ma grazie a Dio con il cervello.

29 Comments:
ecco i ragazzi che conoscevo io! vai gay explosion
01 agosto, 2006 20:51
ma gli dedicate ancora tempo a quei deficenti? ma lasciateli perdere, così gli fate solo pubblicità. ma si può dico io...
01 agosto, 2006 20:52
Si ma infatti, chi cazzo ce va più al village?
01 agosto, 2006 21:09
LA PUREX COSA SAREBBE RAV? MENO MALE CHE TE SO AMICO,,,,,,, CMQ BEL DISCORSO
01 agosto, 2006 23:11
Se incentrate la metà di un post sugli errori di scrittura degli altri si spera che non ne facciate voi... lo stand è della Durex e non Purex... si potrebbe sospettare che di preservativi ne sappiate poco che siano al cioccolato o alla crema...
e rimanendo in tema se bevendo si rischia di prendere l'aids, perchè poco più giù nella stessa pagina invitate orgogliosamente a bere secondo le regole di un sano pompino?
la coerenza è difficile ma quando la si richiede agli altri bisogna stare attenti ad averla...
01 agosto, 2006 23:51
Gentile Lullaby,
questi interventi non sono graditi. Abbiamo parlato di Pay Village e di Purex (non di Gay Village e di Durex). Come avrai notato, nei nostri articoli non c'è mai stato alcun errore ortografico-grammaticale.
Infine, quella del pompino era pura satira... Che tristezza vedere come la gente non sa più ridere...
02 agosto, 2006 02:05
Ma questa deve esse na passiva de passaggio, ma lasciatela perdere... una che se chiama lullaby...
02 agosto, 2006 02:07
io ce so stato al Pay Village: na botiglietta d'acqua l'ho pagata 18 euri.
E ce stava pure lo stand della Purex. Ho fatto un mutuo pe comprà il preservativo negro...
Ma annate a morì ammazzati va, sti ladri.
02 agosto, 2006 02:09
cara/o lullaby,
mi skiero a favore di gayexplosion, e quindi ti spiego meglio alcune cosette: che sia Purex, o Durex (errore casuale o voluto ) direi che non importa molto.
il post, non parla solamente del PayVillage ( aggiungerei unicamente per criticarlo in se x se ), ma incentra il suo discorso, su un ben più profondo tema, che le persone come te che si fermano a leggere le parole, e non approfondiscono ciò che gli viene servito su di un piatto d'argento, probabilmente non vogliono capire (... tipici frequenatori del suddetto). cerco di farmi capire. Se Gayexplosion, parla e descrive il village, vuol dire che l'ha visto (nota bene: intendo dire che ci sono ANDATI, hanno pagato 12 euro, e cosi via )! io stesso sono andato più di una volta al village. dunque qual'è il punto? quelli di Gayexplosion sono andati x divertirsi e passare una serata ( come ho fatto io ) serena e sopratutto sana, xche è ciò che una persona normale si aspetta da una serata simile ( vedi romaestate-->che fa ancor più schifo, o cmq posti tipo Fiesta ), eppure? il niente!! insomma, che la vita costasse era ormai kiaro, ma pagare pure l'aria rarefatta d'umidità e di sudure di gente che non si lava....INSOMMA, MI SEMBRA PROPRIO TROPPO! Ma a prescindere dalla cifra d'ingresso. il problema maggiore, è che offrire un prodotto cosi scadente alla capitale, non fa che peggiorare il minimo tentativo di concorrenza al migliorare, che gli altri locali potevano almeno tentare!
cioè, se il Village fa schifo e la gente paga pure pe andacce...ma agli altri gestori, che je frega de fa de mejo?!?!?! cioè, gorgeus ti vende aria puzzolente a 12 euro, e mario mieli ti farà pagare 15 euro st'inverno per farti tirare addosso merda dgli etero coatti, che da 2 anni ormai sono fissi a mucca. il discorso è kiaro?!!? MANCA LA SANA CONCORRENZA CHE FA MIGLIORARE LE COSE!
e tutto questo per quale motivo?!
per gente come te che si ferma a leggere le misere parole!! non vedi più in la del tuo naso bello/a mio/a! ( scusa ma non conosco il tuo genere--> maschile/femminile-->se non l'avessi capito!che ne so, magari ti offendi!).
E ancora, ti dico, che da le tue 2 parole, che si propongono piene di saggezza e prepotenza, nei confronti del post precedente, ho capito che tu, sei il tipoco/a ballerino/a che il venerdi/sabato/domenica, va al 7°cielo e la sera a ballare! n
e ho visti fin troppi di te! e ne ho piene le palle, di vedermi additato in giro, da preti, politici e poveri popolani, che della mia intelligenza e cultura non sanno un beneamato cazzo, ma che per colpa di Shampiste come te ( suppongo ) continuano a chiamarci froci! telo ricordi si? quando a scuola ci kiamavano FROCI?? questo xche il luogo comune della Makkietta Gay ( n.b. non marKEtta, Macchietta!) che tu rappresenti ( e come sembra con tanto ardore ) perdurerà ancora molto nel tempo, E perseguiterà ancora e ancora poveri ragazzini diversi dagli altri "normali"!
la rivoluzione gay, non si fa andando a sculettare in giro, ricoperti di strass ( o come cazzo si kiamano ), perline, trucco, e stronzate addosso, x affermare il proprio essere vuoti dentro! la rivoluzione, si fa prendendo il toro per le palle! ed è qui che si vede la differenza!!
a te, al di là delle parole, del PayVillage, Britney Spears, del Coming out e del tuo lavoretto da commessa in qualche negozietto del centro, non interessa nulla!
non sfoggiare la tua irriverenza nei confronti di una parola, e Vai dritto/a al significato!! Cazzo, spero che una cosa del genere non sia ancora cosi difficile da capire! è un indecenza!!
eppure IO continuo a frequentare locali, perche infondo ci si può anche divertire.
in modo sano, è ovvio!
poi, se si va per fare le sfilate di moda, a farsi squadrare e a squadrare a propria volta, CRITICANDO ( perche pare che i gay solo questo siano in grado di fare--> da qui ricordo che il vekkio saggio diceva che: KI NON HA TALENTO INSEGNA-->e non mi riferisco a la canzone) allora non va più!!
PERCHE I GAY ORAMAI DIMOSTRANO SOLAMENTE DI ESSERE DEI CRETINI IMBELLETTATI A FESTA DI CARNEVALE??! PERHE NON SI PUO' PER UNA VOLTA DIMOSTRARE DI ESSERE DELLE PERSONE SERIE CON UN BRICIOLO DI CERVLLO, IN GRADO DI RAGIONARE E VEDERE AL DI LA' DI QUALE SIA IL PASSO DI DANZA DELL'ULTIMO VIDEO DI MADONNA?!
cazzo,( e giuro che è l'ultima volta che dico sta parola!!!almeno per dimostrare di non essere un burino ), SI PUO' VIVERE IN TALE SQUALLORE??
io non so più che dire.. spero che le cose cambino.
e spero che Gayexplosion con la sua finissima critica ( che a volte risulta essere anche un po dozzinale, ma efficace )possa un minimo far saltare qualche grillo in testa alla gente, a ricordargli che un tempo un po di cervello ce l'avevano, prima ancora di perdersi nei meandri di una Dark Room, o di sculettare su qualche cubo!
RAGAZZI,
BUONA NOTTE! SO LE 2 E 40 E C'HO VOJA DE DORMI'!
02 agosto, 2006 02:47
Fateci conoscere questo ragazzo. Ti vogliamo nello staff e faremo di tutto per farti essere dei nostri.
Ragazzo scrivici a gayexplosion@gmail.com
Attendiamo tue notizie, non deluderci! :-)
02 agosto, 2006 02:57
l'ultimo anonimo è stato un grande. grande ola per lui e forza azzurri.
02 agosto, 2006 03:02
si è vero un grande, lullaby schiattete.!!!...
02 agosto, 2006 03:03
ehehehe!! grazie!
gayexplosion, non mancherò di farmi vivo!!
forza azzurri sempre!
notte
02 agosto, 2006 03:14
Una risposta ad altro mi sembra doverosa... Innanzitutto credo che tu sia proprio fuorviato, per non dire invasato, preso dalle tue parole di cui ti riempi la bocca, pardon, i polpastrelli!!! Vatti a rileggere quello che ho già scritto su questo blogl e poi ne riparliamo... soprattutto del livello... pensi che offendendo o dandomi della commessa o di quale altra castroneria sei capace mi metti in difficoltà? mi fai piangere? forse piango, è vero, ma perchè sono dispiaciuto di tanta superficialità... superficialità che tenti di addossare agli altri dal basso delle tue critiche stantie trite e ritrite...
Come la supponenza che metti nelle tue parole... mi ricordi un pò quei figuri che ti predigono il futuro, oggetto di questo post!
Tutti sempre pronti a scagliare al prima pietra sapendo di avere tasche comode per nascondere la mano...
Parli di concorrenza senza avere la benchè minima idea di che cosa si tratti... pensi che la concorrenza nasca e si sviluppi in base a quello che succede al village o a mucca... e lì ti sbagli. la concorrenza non esiste perchè non esistono idee e perchè non esistono persone che abbiano voglia di investire e rischiare i propri soldini!
Perchè non esistono spazi adeguati, perchè Roma è una città non in grado di offrire spazi di divertimento a meno che non ami pub e s. lorenzo...
Le alternative te le crei da solo e chi come me ama la musica è abituato a spostarsi e a vedere molte realtà e non solo gay, a differenza di te da quanto traspare dal tuo intervento..
Ma la lite non mi interessa, la lascio a te che con la tua sfera magica riesci a sapere e a comprendere gli altri tanto bene!
Tralasciando la questione della puzza delle persone che non si lavano perchè mi sembra povera come colpa da addurre agli organizzatori, a meno che non pensi che all'entrata si debba fare una selezione in base al tipo di deodorante utilizzato e il livello di acidità del sudore, ti dico che i 12 euro dell'ingresso a me non sembrano così esagerati, almeno non per lo stesso tuo motivo!
io pago per entrare a ballare, ripeto ballare oppure anche per stare in compagnia, chiacchierare e bere una birra.... e tutto questo viene offerto nei 12 euro, mi sembra... quello che manca è altro... è una seria programmazione musicale, poche guest, poca sperimentazione....
Troppo bello dare la colpa agli altri... ma la colpa è anche tua. tua e di tutti quelli che come pecore continuano a seguire la scia lasciata forse proprio dalle commesse che tanto odi ma che per prime si dirigono in massa verso la meta gay...
abbi coraggio e cambia e fai cambiare i tuoi amici perchè l'unica cosa che può smuovere le cose è la paura di perdere guadagno... bello dire è colpa degli altri se mi trovo in questa situazione... no... è colpa anche tua! visto che affermi di essere frequentatore di tutte ste serate che critichi!
Parli di luoghi comuni dimenticandoti che l'essere alternativi a tutti i costi diventa anche quello una macchietta, una caricatura di se stessi... un dividersi in due bei branchi che danno riparo e sicurezza perchè ognuno pensa io non sono come loro, ah se tutti fossero come me... è colpa loro se le cose vanno male...
hai una casacca diversa, ma sempre casacca è....
ti riunisci con i tuoi simili, odi chi è diverso da te, ti vesti secondo la convenzione del tuo gruppo e discrediti chi ne è fuori... ne più nè meno di quello che fanno "le commesse" davanti al coming out!
Due ultime cose:
Io non faccio la commessa, non ne ho neanche più l'età. ma di certo non me ne vergognerei se lo facessi... ognuno è convinto di essere il massimo nel proprio campo... non ho mai sentito nessuno dire io non ci capisco un cazzo e rubo lo stipendio... salvo poi trovarsi di fronte a molta incompetenza, sempre.
A scuola non mi hanno mai chiamato frocio... nonostante tutti sapessero di me. e non è mai successo nemmeno in ambiente lavorativo... se tu queste situazioni le hai vissute fatti i tuoi calcoli, riflettici e cerca di trovare dentro di te la ragione... non andare a cercare colpe o responsabilità altrove!
Il problema non è purex o durex? e allora non si dia per buono lo sputno di chi critica perchè c'è un errore su un volantino... tutto qua... mi sembra che non sia io a fare il pelo nell'uovo del vocabolario ma ho solo fatto notare che si era in presenza di uno stesso errore... e non sono stato l'unico.
L'intento era satirico? bon, non è giunto e una satira che non arriva alla gente non è utile... o meglio non arriva allo scopo che si prefigge... far riflettere... forse è stato impostato male! e bada bene che non ho fatto una critica di merito....
Per quello che riguarda il pompino sì... non si può fare l'inno del pompino e l'esegesi della sborrata in bocca con tanto di bevuta e poi fare i moralisti poco dopo nascondendosi sempre dietro la satira!
Perchè se il post del pompino era satira non lo erano le risposte... e comunque sia chi occupa o vuole occupare un posto di rilievo è sempre e comunque un esempio per gli altri nel bene e nel male... e le parole di questi soggetti hanno ripercussioni, per questo devono essere soppesate. Io lo faccio contrariamente a quanto tu sostieni mentre mi sembra che dal tuo punto di vista tutto ciò non accada. ancora una volta pronto lancia in resta a dare la testata d'ariete contro il nemico senza soffermarti a ragionare sul valore delle parole e su chi ne dà veramente valore ad una parola rispetto ad un'altra!
PS; lullaby, per la persona di scarsa cultura musicale anonima, è il titolo di un famoso pezzo dei cure... gruppo musicale molto lontano dai gusti delle passive e delle commesse... ma non pretendo che ognuno abbia una cultura musicale che vada oltre ciò che le hit propongono e soprattutto che spazi nel tempo e nei generi!
baci
02 agosto, 2006 04:04
beh, lullaby, nonostante io non sia d'accordo su alcuni tuoi vecchi punti esposti, stavolta mi sei proprio piaciuto.
e poi... da quando ti ho letto, nonostante il disaccordo, mi sono innamorata del tuo nick ;)
firmato: LESBICA CONVINTA (tanto per non dare adito a dubbi hihihi)
02 agosto, 2006 09:45
Caro Lullaby..tu si che te ne intendi di locali: CONCORRENZA....sana parola che si può fare solo quando si incassano soldi...ma fin quando certi ambienti saranno frequentati da novelle Naomi Campbel vestite x assurdo da abiti firmati di propria mano sfoggiando una ricchezza che in realta non esiste e che alla fine se rigiri sottosopra queste persone non ne ricavi 0,01€ bhe i locali non potranno mai produrre concorrenza.
Altro piccolo particolare...si sa che il mondo GLBT è abbastanza volubile a livello di locali...chi è il folle che va a investire un sacco di soldi x creare una o più serate di prima classe se tanto poi basta che arrivi il primo chichessia che fa 1 semplice cosa diversa... e tutto il mondo GLBT gli si riversa dentro al locale abbandonando il primo.
E' normale che chi più chi meno criticano il PayVillage ...ALTRO NON C'E'...e per questo forse potrebbero anche investire un pò di più....almeno a livello di musica....una copertura se dovesse piovere...non credo che chiediamo molto x avere una serata divertente.
Un bacio a GAYEXPLOSION dal vosto amato il_divin_marchese ( 1 persona che ha lavorato x 10 anni filati nei locali + trendy del nord italia...e che forse di locali ce capisce qualcosa )
02 agosto, 2006 09:59
Lullaby, spero che Altro sia in grado di leggere il tuo messaggio e di capirlo.
P.s.: la scuola l'ho terminata da tanto e non mi ricordo di persone che mi insultavano, come tu dici...
Non pensare che a tutti è successo tutto, tutto quello che è successo a te.... non è così la vita trascorsa di tanti "FROCI"... credo... discorsi troppo sommari, inutili, talvolta ipocriti, contradditori, e con un filino di frustrazione quelli di Altro....
Un saluto.
02 agosto, 2006 10:38
Lesbica convinta... grazie! cjossà perchè riesco sempre ad avere un feeling con le lesbiche! specie le convinte!
Un bacio
02 agosto, 2006 11:05
Avete tanto chiacchierato ma in fondo non siete riusciti a trovare una soluzione.
Insulti, para-psicologi, proposte campate per aria e la solita colpa ai froci.
Provate ad andare a fare un giro sul Tevere: anche quest'anno tra le sponde e l'isola tiberina hanno messo su decine e decine di stand, bar, piste da ballo, pub, musica dal vivo, c'è addirittura un cinema. Il tutto è stato costruito con delle coreografie spaventosamente belle e curate. E tutto questo è GRATIS. E poi avete il coraggio di affermare che per quello schifo di Villaggio Gay 12 euro non sono tanti...
Sulle sponde del Tevere abbiamo incontrato più froci che al Coming Out, abbiamo passato una serata divertentissima e magica in mezzo ad attrazioni, locali, luci, colori e musica (tanto che sicuramente stasera ci torneremo, e anche domani...) e avete la sfacciataggine di affermare che 12 non sono tanti e che il Village, in fondo, non è così male.
Ma che andassero a cagare tutti coloro che Village e sotto village stanno mangiando sulla pelle dei froci. Ma non vi vergognate?
02 agosto, 2006 11:24
IMMA BATTAGLIA NON DA SPIEGAZIONI? IMMA BATTAGLIA E' TROPPO IMPORTANTE PER SCRIVERE UN COMMENTO SU UN BLOG CHE FA UNA MEDIA DI TREMILA VISITE AL GIORNO?
IMMA BATTAGLIA TI CHIEDIAMO SPIEGAZIONI, MA NON CE LE STAI DANDO.
STAI CREANDO MALCONTENTO DAPPERTUTTO EPPURE CONTINUI PER LA TUA STRADA.
VOGLIAMO SPIEGAZIONI.
02 agosto, 2006 11:29
Bhe explosion nomino l'Altra Sponda ma te lo ricordi il Village 4/5 anni fa? quando forse gli investimenti li facevano? sembrava un vero villaggio con negozietti..semplici ma belli...poi come sai si fa presto a vivere negli allori...fatto il nome ..finiti gli investimenti. Cmq ricordo i prezzi dell'anno s corso x avere uno stand al Village non so se anche quest'anno staimo agli stessi prezzi ma se sono quelli..bhe lo credo che nessuno voglia mettere uno stand.
Diciamo che chi organizza la cosa punta solo a guadagna personalmente il più possibile infischiandosene di chi lo frequenta e di chi ci vorrebbe mettere uno stand....per giunta sotto una tenda da giardino...ch basta un soffio di vento che se la porta via.
Ci sono persone che vogliono solo frequentare locali gay ( scelta loro) o cmq almeno 1 giorno alla settimana anda a ballare in un locale gay dove poter rimorchiare e sentirsi liberi di poter baciare un ragazzo senza che nessuno li possa guardare male o ancor peggio offendere ( prova a baciarti con un ragazzo all'Altra Sponda davanti a tutti..troverai persone che se ne fregano e burini che te ridono dietro e te chiamano frocio davanti a tutti) bhe a queste persone è dare uno spazio non dico IN al massimo ma almeno un atmosfera carina confortevole e varia com'era il Village 4/5 anni fa.
02 agosto, 2006 12:48
Ancora sta storia che si fanno i soldi sulla pelle di qualcuno... allora i produttori di latte in polvere la fanno sulla pelle dei ragazzini... mi sembra ovvio che ci sia qualcuno che faccia soldi, e ci mancherebbe altro, mica stiamo alla caritas! o sbaglio?
Quello che a me dà fastidio non è di certo il guadagno presunto o reale che si possa avere ma come ho già detto la scarsa attenzione.
Hai ragione gayexplosion, bisogna diversificare le uscite... ma mi darai ragione, anzi lo avete proprio scritto, che poi dopo tutte le critiche selvagge che accompagnano ogni edizione del village e di qualsiasi locale gay, lo si trasferisce in pianta stabile!!!!
anche io sono stato lungo le sponde del tevere... carino vero ma ognuno ha i suoi gusti e ti potrei dire che sì è carino ma non sopporto l'odore del tevere... molto forte e pesante specie nelle sere di umido e caldo!
Ti potrei dire che non mi interessa di pagare 12 euro per vedere una scenografia in stile orientale ma made in china, preferisco pagare 12 euro per della buona musica e per un ambiente naturale... la cornice del village tutto mi sembra tranne che brutta... davvero un posto che non ha bisogno di nulla se non di buona musica e gente!
Riguardo a chi chiede spiegazioni ad imma o a chicchessia, ammesso che sia in grado di darne, cosa della quale dubito molto, non è di certo qui sopra che deve darne...
Vuoi avere un chiarimento con lei o con chi vuoi? armati di pazienza e voglia di confronto e vai al village o alla sede della sua associazione... non di certo qui sopra dove chiunque potrebbe scrivere dietro il nick imma battaglia... e soprattutto le cifre che tu citi da dove le prendi?
02 agosto, 2006 13:13
Beh si è discosso di tutto tranne della sostanza dell'articolo...spero che qualcuno al di la del fare a "borsettate" legga bene e capisca il messaggio che volevo dare al di la delle singole parole. Brutti frociazzi del cazzo volete imparare a leggere? ;)
02 agosto, 2006 13:59
allora, incomincio scusandomi x la fretta con cui ho scritto il mio precedente commento, attaccando ingiustamente lullaby.
Il vero punto della querstione, non era di certo instaurare una lotta a suon di borsettate e lanci di unghie finte all'interno di questo blog, bensì cercare di far capire a qualcuno ( perche di questi qualcuno ce ne sono tanti! forse il 90% dei gay ) che è sempre necessario andare oltre le parole. Parole che possono essere accusatorie o perfettamente innocenti, ma aldilà delle quali bisogna sempre cercare un significato più profondo. Ho effettivamente additato lullaby come una shampista, e di questo me ne scuso, ma non può di certo negare che la superficialità del suo commento, che criticava l'uso di una partola ( durex-purex ) fosse di certo fuori luogo, di fronte un intervento cosi intelligente di Gayexplosion.
Queste persone stanno dimostrando di essere in grado di cantare fuori dal coro. sono solo i primi ad aver alzato la testa difronte a tutto lo squallore che pervade la vita gay romana e qualcuno se n'è accorto. quindi la loro satira sta funzionando. diversamente da quanto affermi tu, dicendo che la loro è una satira incomprensibile.
infine volevo dirti, che come ho sbagliato io a giudicarti senza conoscerti, non dovresti fare altrettanto su di me. non sono di certo uno che vuole sapere tutto su tutti e criticare dall'alto senza poi effettivamente fare nulla come tu asserisci. non porto alcuna casacca che mi fa appartenere a qualche altro gruppo diverso da questo, ma infondo sempre gruppo!
a scuola mi hanno kiamato frocio quando ancora io non sapevo di esserlo. non ho mai sculettato, non sono un effemminato e se mi vedessi per strada non capiresti mai che lo sono. in questo caso parlavo di diversità ( vedi l'andare oltre le parole ) che non vengono accettate! cosa che l'atteggiamento attuale Gay continuerà a provocare nella mente di poveri stolti, che oltre il loro naso e pisello non possono andare.
ah, ancora.. l'essere commessa/o non è di certo disprezzabile. Io rispetto tutti coloro che sudano per guadagnare. e credo che commessi e commesse facciano altrettanto ( vedi ancora l'andare oltre le parole). non tollero invece chi della propria vita non sa che farne,e cioè oltre che vestirsi da D&G e dire di essere la parrukkiera di simona ventura. la mia critica va a tutti coloro i quali buttano il loro tempo in uno stereotipo che ormai puzza di vekkio, cioè quello della makkietta gay.
nella vita io mi sono sudato tutto il rispetto che ho avuto dalle persone ( credo come te ), e visto che queste SHAMPISTE/COMMESSE, generano tanto disprezzo nelle persone, vuol dire che qualcosa di errato nel loro atteggiamento c'è! non sono un razzista, e in quanto gay non poterei mai esserlo. ma la gente stupida esiste e nel mondo gay, pare che la stupidità vada di moda. come gay non voglio essere giudicato come uno stupido puttaniere che pensa solo ai vestiti e a fare la ballerina. ecco dove va la mia critica!
spero tu abbia capito cosa intendevo e che con queste parole, ancora mi scuso per essere stato a mia volta superficiale nell'averti attaccato ingiustamente senza conoscerti.
saluto lullaby e Gayexplosion.
un p.s. x perplesso:
"discorsi troppo sommari, inutili, talvolta ipocriti, contradditori, e con un filino di frustrazione quelli di Altro...."
DILLO A QUALCUN ALTRO. NON MI CONOSCI E NON SAI NULLA DI ME, NE DEL MIO PASSATO NE DEL MIO PRESENTE. NON SONO UN FRUSTRATO, NON LO SONO MAI STATO. CREDO SOLO CHE LE PERSONE GAY SE NE FREGHINO COSI TANTO DEL PROSSIMO DA NON CAPIRE CHE IL VESTIRSI DI PIUME NON FA ALTRO CHE AGGRAVARE LA SITUAZIONE DI POVERI RAGAZZINI GAY! L'IPOCRISIA NON FA DI CERTO PARTE DELLA MIA VITA XCHE A QUESTI POVERI RAGAZZINI, ALMENO IO CI PENSO.
CIAO CARI
02 agosto, 2006 15:19
Ma questi ragazzi vogliono contattarci in privato per favore?! :-)
Abbiamo il vostro IP ma se non ci autorizzate voi non possiamo contattarvi! :-)
02 agosto, 2006 15:32
gayexplosion, vi ho contattato sulla mail.
ciaooo
02 agosto, 2006 15:41
Ragazzi, che meraviglia!
Da un Post partito con toni satirico-sacrcastico-polemici (con tanto di toni accesi) né è uscito un vero esempio di CIVILTA' e di perfetta coesistenza di idee e punti di vista anche diversi tra loro.
Questo mantiene viva la speranza che oggi il rispetto, la libertà d'opinione e, sopratutto, l'uso dl cervello e la capacità di pensare con la propria testa non siano morti per sempre, malgrado svariati tristi esempi dei quali siamo spesso testimoni...
02 agosto, 2006 16:16
L'ANDAZZO CHE HA PRESO QUESTA DISCUSSIONE MI PIACE PROPRIO PERCHE OGNUNO STA METTENDO A FUOCO UNA SITUAZIONE CHE E ANCHE UNA VERITA' ORA IN UN BLOG DOMANI CHISSA. NEI PROSSIMI COMMENTI ARRIVERA ANCHE LA MIA ,NON CERTO PRIMA DI AVER LETTO TUTTI GLI ALTRI CON ATTENZIONE,QUINDI MI FACCIO UAN BUONA LETTURA SU CIO CHE AVETE SCRITTO A DOPO
03 agosto, 2006 19:56
il consiglio della gionata a tutti i froci o meno froci o passive o muscolose o schizzofreniche o chi sia sia : non esiste solo locali gay integrativi con la società eterosessuale vivete la vita non ghettizaevi
07 agosto, 2006 09:04
Posta un commento
<< Home